Home » La stampa parla di noi

La stampa parla di noi

Novembre 2021 - Voce Amica

Novembre 2021 - Voce Amica - CGM

06/11/2021 la Gazzetta della Martesana

06/11/2021 la Gazzetta della Martesana - CGM

Aprile 2020 The New York Times

8 aprile 2020 - Nessuno avrebbe potuto immaginareche il New Yark Times avrebbe potuto pubblicare un articolo che riferisce dei collegamenti virtuali tra i degenti covid dell'Ospedale Uboldo e le loro famiglie. Per visualizzare l'articolo:

NYT:
https://www.nytimes.com/reuters/2020/04/07/world/europe/07reuters-health-coronavirus-italy-communication.html

Reuters:
https://www.reuters.com/article/us-health-coronavirus-italy-communicatio/coronavirus-patients-families-exchange-virtual-kisses-in-italy-hospital-idUSKBN21P36R

Aprile 2020 The New York Times - CGM

Gennaio 2022 BCC Milano

Gennaio 2022 BCC Milano - CGM

In questo arrticolo, pubblicato dal magazine on line della Bcc Milano "La tua banca", si riconferma il  pluriennale sostegno che la banca di interesse locale più rilevante del nostro territorio, ha recentemente rinnovato con un cospicuo sostegno per sostenere il contrasto al covid-19.

Per visualizzarlo  sulla rivista cartacea vedi a pag. 16-17 mentre, su Calameo, vedi a pag. 18-19 dopo aver cliccato sul seguente link:

La Tua Banca 2022 1 (calameo.com)

 

 

 

22/02/22 Il Giorno

L'articolo pubblica un riconoscimento del sindaco Ermanno Zacchetti all'Ospedale Ubaldo per il lavoro e la dedizione del personale ospedaliero svolto nel corso del biemmio pandemico. Il ringraziamento si rivolge, oltre che per lo svolgimento delle mansioni in condizioni critiche, all'assistenza che il personale ha prestato ai degenti che si sono prestati a sostituire la vicinanza dei famigliari consentendo i contatti virtuali sostitutivi delle visite parentali.

La conclusione dell'articolo, sotto allegato, merita di essere riportato integralmente, come segue:

"....garantiremo l'assistenza sui nostri territori per evitare altre pressioni sui reparti. Il sistema deve essere più vicino alle persone, puntare all'integrazione fra ospedali, case della comunità e medici di famiglia con due obiettivi: permettere a chi ci lavora di farlo al meglio e non lasciare mai più solo chi soffre".

Il Giorno Il Giorno [1.091 Kb]
CGM

Azienda Ospedaliera Melegnano

CGM

US for YOU

CGM

AICH Milano