Home » Manifestazioni e spettacoli

Manifestazioni e spettacoli

20/06/19 Tosca

20/06/19 Tosca - CGM

Con il patrocinio del comune di Cernusco, quest'anno la consueta serata dedicata alla lirica si è svolta il 20 giugno nel cortile  d'onore del palazzo comunale di  Villa Greppi con la rappresentazioni dei brani più significativi della Tosca di Puccini.

 

La raccolta fondi è destinata alle attività istituzionali del Centro Studi e Ricerche Mediche Dott. Gianni Mori, attività che per quanto riguarda l’anno scorso e le prossime iniziative sono state oggetto dell’intervento del Presidente, Ing. Aldo Galbiati. Al seguito del suo intervento, il sindaco di Cernusco, Ermanno Zacchetti, accompagnato dall’assessore alla Cultura Mariangela Mariani, ha portato i saluti ai presenti con l’apprezzamento per l’ attività svolta dal Centro Gianni Mori.

28/05/24 Viva gli anni 70

28/05/24 Viva gli anni 70 - CGM

Anche quest’anno il Centro Studi e Ricerche Mediche Dott. Gianni Mori – onlus (CGM) organizza uno spettacolo per la raccolta fondi, destinata agli scopi istituzionali della nostra associazione, come da locandina a margine. 

Lo spettacolo, che si terrà alla Casa delle Arti, via De Gasperi 3-5, Cernusco s/Nav. il 28/05/24, prevede l’esibizione di due band già collaudate l’anno scorso, The Soul Face e Iliade LTD. Per vedere il resoconto dell'anno scorso si può visualizzare il link:

https://www.sitonline.it/www/content_management.ctr?id_pagina=4518930

 

CGM

Azienda Ospedaliera Melegnano

CGM

US for YOU

CGM

AICH Milano