Nel Consiglio del CGM era entrato da qualche anno. Aveva portato la sua conoscenza delle persone, delle loro connessioni con le attività locali e delle loro relazioni, utilissime per sviluppare le attività della nostra associazione, sempre disponibile alla collaborazione con generosità e iniziative utili.
La sua notorietà a Cernusco è stata legata principalmente alla salumeria e drogheria di via Torriani, prima con i genitori, poi con il suo negozio. Un negozio che era storicamente un punto di incontro del vicinato, con lo scambio di notizie dei conoscenti, dei loro problemi e delle loro vicissitudini personali. Questo scambio di informazioni, a volte pettegolezzo, poteva essere utile a sostenere chi aveva bisogno di aiuto.
La sua passione sportiva per il ciclismo, praticato da ragazzo in una squadra sportiva e da dilettante poi, lo aveva portato alla fondazione della associazione Tino Gadda, che organizza annualmente gare e attivita' amatoriali. In occasione delle gare del 29/05/22 il CGM ha donato un defribrillatore automatico (DAE) alla Ciclistica Tino Gadda grazie alla collaborazione di Guido, come è possibile rivedere in questo nostro sito al seguente indirizzo:
https:;//www.sitonline.it/www/content_management.ctr?id_pagina=2939258
Ciao Guido.



